Gothic II

Sarò breve.

GOTHIC 2
Gothic II è un gioco ormai vecchio di 2 anni, ma solo adesso tradotto in italiano.

Ve ne parlo perchè in uno dei miei frequanti giri da Saturn l’ho trovato a meno di 10 euro (9.99).

Genere: Gioco di Ruolo

Nella confezione c’è il manuale in italiano e 3 cd.

Tempo di installazione: 10 minuti

Dimensione installazione: 2.2 gb

Alcune recensioni trovate in rete … 1. 2. 3.

Se non ci avete ancora giocato e pensate di riuscite a soppravvivere ad una grafica un po’ datata posso solo dirvi questo:

NON ISTALLATELO, potrebbero trovarvi dopo una settimana ancora attaccati al mouse …

18 Replies to “Gothic II”

  1. mi sembra un giudizio un po’ forte …

    sul mio portatile e sul pc di casa (entrambi con win xp) non ha dato alcun problema …

    hai verificato eventuali problemi ci incombatibilità hardware ?

  2. io non riesco ad installarlo, metto dentro il disco 1, parte con l’installazione e ad un certo punto quando compare la scritta “…Speech1.vdf” durante la copiatura le tacchette che segnano la copiatura incorso scompaiono…e mi sta in ballo anche mezzora ma non continua ad installarsi…aiutoooooo

  3. mmm, io non è che voglia difenderlo a tutti i costi, ma anche in questo caso mi sembra un problema a livello hardware.

    hai provato anche su altri pc ?
    se si presenta lo stesso problema chiedi la sostituzione del cd, altrimenti prova a cambiare lettore.

  4. io sono arrivato alla vita nel castello e ho fatto la prova del fuoco,ma un maestro serpentas mi dice che devo uccidere una pietra vivente,e non so dove si trova

  5. darkangel, se vuoi trovare la roccia, vai verso la strada dopo dragomir arriva fino ad una statua di innos dove c’erano(o ci sono) due lupi. sali sopra la collinetta alla tua destra e troverai un golem magico che puoi sconfiggere solo con li martello che trovi nel monastero, rubalo e usalo per sconfiggereil golem.
    ciao
    leon

  6. salve a tutti…..sono al capitolo 5 di gothic 2…non riesco ad aprire il libro delle sale di idrorath…come faccio? grazie a tutti anticipatamente!

  7. devi andare da lester che si trova davanti la torre di xardas e ti dara una laettera dove ci sn le parole magiche per aprire il libro

  8. Un vero capolavoro, uno dei giochi migliori che esistano. Atmosfera impareggiabile superata solo dal primo Gothic. Neanche io ho mai avuto problemi di sorta.

  9. Ank’io ho Gothic 2 e ne sono fiero !Come il predecessore Gothic è un’unica carica di impressionante realtà virtuale in un’epoca di magia fantasy da leccarsi i baffi.In più… (He he!) amo particolarmente l’atteggiamento sfottente ke assume il protagonista in alcune fasi del gioco ^_^ Ank’io, come l’intenditore Pelizzone, lo consiglio a tutti, specialmente a ki ha speso soldi per un pc con molta RAM ma altri componenti dal potenziale poco rilevante..

  10. Ciao a tutti.:-)volevo solo dire che gothic e’ un bellissimo gioco ma dopo un pò di tempo non mi e’ più funzionato.. Mi segnava error in the virtual disk.e mi veniva lo schermo nero e non mi funzionava più.adesso l’ho portato a revisionare e spero che mi rivada.incrocio le dita ciao a tutti!

  11. raga, il gioco migliore anke se mi trovavo meglio col vekkio gothic…finito almeno un centinaio di volte ma anke il 2 eh! se qualcuno ha bisogno di aiuto mandi un mex…se vedemu!!

  12. volevo kiedere una cosa… una volta preso il libro delle sale di Idrorath e andata da Xardas trovo Lester ke mi da una lettera dove c’è scritta una missione sempre da parte di Xardas… nn ho capito cosa mi kiede di fare…heeeelp!!!!

  13. anch’io ho gothic 2 e sono paraticamente alla fine, volevo utilizzare l’arma ammazza draghi grande , ma tra i mercenari c’e solo torlof che puo aumentare la mia forza ma solo fino a 90. (faccio parte dei mercenari) l’arma richiede 100 punti forza e torlof oltre i 90 non puo andare, da chi devo andare per ricevere i successivi punti per utilizzare quest’arma essendo un mercenario??????????????????????????????

  14. Ragazzi io sono arrivato al 5^ capitolo della saga, ora ho preso il libro delle sale di irodath e l’ho letto, ho preso la boccetta con le lacrime di innos e sono andato a parlare con pyrokar. Ora dovrei averei documenti per parlare con i paladini e farmi dare la nave ma ne Lee ne il giudice mi danno a parlare. come posso fare? a ki mi devo rivolgere ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *