links for 2006-07-04
Scritto il 4 luglio 2006 da Maurizio Pelizzone- In questo tutorial andremo ad analizzare l’installazione di Joomla!, un Content Management System, cioè un sistema di gestione di contenuti quale può essere un portale web di informazioni e news o contenuti ipertestuali di qualsiasi genere tematico.
- l’obiettivo era: essere in prima pagina su Google alla digitazione della stringa “XXXX”. Dato che non si poteva modificare il sito, si decide di realizzare un minisito attestato su un dominio esterno.
- TorrentFlux è un client bit-torrent scritto in php che lavora direttamente su un web server. E’ possibile gestire i download tramite un pagina web, e/o inserirne di nuovi tramire URL o File.
- Trovare immagini di qualità e foto da abbinare al tuo articolo online è una sfida per molti: fortuna esiste il nostro fido Google Images. Quando, però, il nostro obiettivo non è solo trovare delle buone immagini, tutto diventa più difficile.
Questo articolo è stato pubblicato il 4 luglio 2006 alle 5:17 am ed è stato letto
Archiviato sotto Senza categoria.
Se questo post ti è piaciuto puoi iscriverti al mio Feed Rss e ricevere direttamente gli aggiornamenti di questo blog sul tuo FeedReader oppure puoi decidere
di offrirmi un caffè.
Se ti va puoi lasciare un commento e leggere quelli degli altri,
ma se preferisci puoi passare direttamente al post precedente o a quello successivo.
















