Pirati dei Caraibi

Molte lune ( maledette e non ) sono passate dall’ultima volta in cui sono andato al cinema, e l’uscita nelle sale della “maledizione del forziere fantasma” ha creato le condizioni per un mio ritorno tra le poltrone rosse.

Pirati dei caraibi: la maledizione del forziere fantasma

La prima cosa cho ho notato è stata la voce del doppiatore di Johnny Depp che mi è sembrata diversa dal sollito, ed al quale ho faticato non poco ad abituarmi.

L’ambientazione è molto suggestiva, e l’introduzione di alcuni elementi “magici” come la bussola capace di indicarti la rotta verso ciò che desideriamo lo rende il tutto ancora più coinvolgente.

Molto interessante la raffigurazione del leviatano, rappresentato da un invincibile piovra gigante.

Fondamentalmente mi è piaciuto, e lo consiglio a tutti anche se alcune scene mi sono sembrate un po’ eccessive ..

La trama non ve la racconto, se siete cuoriosi in giro ne trovate un sacco.

Link: sito ufficiale

3 Replies to “Pirati dei Caraibi”

  1. Il titolo definitivo dovrebbe essere appunto: Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo

  2. caro pirata …
    oltre al fatto che il tuo commento non c’entra nulla con il post, dove non viene citato in alcun modo un riferimento al terzo capitolo, mi da molto fastidio il tuo tentativo di aumentare la tua linkpopularity.

    devi sapere che nei commenti di worpress viene di default messo il tag nofellow, quindi oltra ad essere assolutamente intuile, ti sei pure fatto una pessima figura.

    posso capire se avessi messo il tuo nome, con magari un riferimento al sito … ma che tu abbia messo come nome il titolo del film, che guarda caso punta ad un vostra recensione mi sembra eccessivo; così alla fine ti ho tolto il link, ma ho lasciato il commento …

    morale dalla favola: affidati a dei seo professionisti, che ste figure magari te le risparmiano.

  3. Posso dire che questo film mi è piaciuto tantissimo….tant’è vero che l’ho visto 4 volte al cinema…effetti speciali,scene mozzafiato,duelli travolgenti,personaggi inaspettati….insomma un vero capolavoro di ineguagliabile fascino.E che dire delle colonne sonore del film?Semplicemente che sanno trasportarti in una fantastica avventura senza limiti!!! Consiglio a tutti di vederlo!!!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *