TopoLinux n.7 - Ottobre 2006
Data: 22 Ottobre 2006Autore: Maurizio Pelizzone
Quale modo migliore per festeggiare il primo compleanno di Topolinux se non con l’uscita del nuovo numero ?
Topolinux è un e-zine italiano completamente dedicato al mondo del Pinguino, rivolto a tutto coloro che vogliono usare, conoscere o anche soltanto curiosare nel mondo del Pinguino.

Vi riporto qualche riga tratta dall’editoriale.
Sinceramente nessuno di noi pensava ch e saremmo arrivati tanto lontano, ed invece fortunatamente, ci sbagliavamo.
Siete stati in molti a sostenerci, segnalando la presenza di questo progetto su diversi portali e linkando direttamente gli articoli apparsi sui vari numeri, senza parlare poi delle varie iscrizioni alla newsletter, al forum e tutti i download effettuati della versione PDF, grazie.
- Ambiente Desktop
- Il Desktop di domani ( Cairo, XGL , LG3D , KDE Plasma )
- Karamba che stile!
- Sicurezza
- Denial of service - parte 1
- Sistema
- Backups differenziali con Dar
- Criptazione di filesystems con encfs
- Dispositivi USB
- Curiosità
- Mi faccio il sito ( howto )
- Storia(semiseria) dei Personal Computer
Il link per il download
Questo articolo è stato pubblicato il 22 Ottobre 2006 alle 7:01 pm ed è stato letto 11201 volte
Archiviato sotto linux, download, e-zine.
Se questo post ti è piaciuto puoi iscriverti al mio
Feed Rss
e ricevere direttamente gli aggiornamenti di questo blog sul tuo FeedReader oppure puoi decidere
di offrirmi un caffè.
Se ti va puoi lasciare un commento e leggere quelli degli altri,
ma se preferisci puoi passare direttamente al
post precedente o a quello successivo.
Forse collegati ..
- TopoLinux - Anno 2 - Numero3
Disponibile per il download il terzo numero di TopoLinux, l’e-zine italiano completamente dedicato al mondo del Pinguino. Per chi ancora non - Topolinux N.4
E' già passato qualche giorno ma per chi se lo fosse perso è disponibile per il download Topolinux N.4. Sono passati - TopoLinux n.6 - Luglio 2006
Come al solito me ne accorgo in ritardo ... a luglio è uscito TopoLinux A seguire la prima parte dell'editoriale e - OILproject.org: riparte il nuovo ciclo di lezioni.
Come lo scorso anno, ricominciano le lezioni del progetto Oilproject. Vi riporto una parte del comunicato stampa, mentre a seguire il - TopoLinux n.5 - Aprile 2006
Anche se con un po' di ritardo, Mercoledì scorso è stato pubblicato il nuovo numero di TopoLinux. Vi riporto una parte






















22 Ottobre 2006
si bello però quanti errori: non riescono a correggere le bozze?