Come funzionano i template di Wordpress

Data: 27 Aprile 2007
Autore: Maurizio Pelizzone
php  wordpress

Dopo diverse ore di agonia, ecco che vedono la luce le slide per la presentazione di domani …

L’idea è quella di fare un veloce introduzione, e poi vedere spulciare insieme due dei template più famosi … kubrick e k2

Ci vediamo domani ;)

Share and Enjoy:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • digg
  • co.mments
  • De.lirio.us
  • Fark
  • Furl
  • NewsVine
  • Reddit
  • Smarking
  • Spurl
  • Segnalo
  • OKNOtizie
  • Taggly

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Aprile 2007 alle 10:52 pm ed è stato letto 11933 volte
Archiviato sotto php, wordpress, eventi.

Se questo post ti è piaciuto puoi iscriverti al mio Feed Rss e ricevere direttamente gli aggiornamenti di questo blog sul tuo FeedReader oppure puoi decidere di offrirmi un caffè.
Se ti va puoi lasciare un commento e leggere quelli degli altri, ma se preferisci puoi passare direttamente al post precedente o a quello successivo.


Forse collegati ..

  • Il mio nuovo template per wordpress
    Nei ritagli di tempo sto lavorando ad un alcune modifiche al mio attuale template. Ho deciso di scriverlo da zero, per
  • Temi per wordpress: raccolte di template
    Per chi vuole cambiare template, per chi cerca "ispirazione" per la creazione di un nuovo tema, per chi deve aprire
  • il mio primo post
    Finalmente ho finito di installare wordpress .. l'unica cosa che non ho trovato tanto chiara nel readme di wordpress è che
  • wordpress 1.5.1.3
    Finalmente ho anch'io aggiornato wordpress. Ho utilizzando il file rilasciato dal progetto di localizzone italia. Sul sito ho trovato diversi contenuti
  • WordPress 2.0.2
    Diario di un aggiornamento ... ore 22.23 Finalmente mi sono deciso e sto iniziando l'aggironamento a wordpress 2.0.2. Speriamo in bene ...

Un Commento per “Come funzionano i template di Wordpress”

  1. manca una sola cosa (forse non l’ho vista io) cioè che per la pages è possibile applicare particolari template semplicemente mettendo la famosa pagina nella cartella del theme tipo paginatutorial.php e poi la scegli dal pannello quando scegli il template.
    La cosa figherrima è appunto poter fare cose particolari, il brutto è che poi devi modificare sempre il file.php anche per cambiare il contenuto.

Lascia un messaggio