…And Justice for All

Caro anonimo lettore,

Con immensa gratitudine ti comunico che oggi ho ricevuto il tuo regalo.

Il pacco, spedito ad inizio novembre, è finalmente arrivato a destinazione ed è finito direttamente dentro lo stereo di casa.

Metallica - ...And Justice for All

Le vibrazioni che mi producono le canzoni di questo album sono le stesse di quando ho incominciato ad ascoltarlo più di 15 anni e questo può voler dire che sono un maledetto nostalgico o che questo disco è veramente straordinario.

E’ la prima volta che ricevo una simile gentilezza e non ti nascondo di essere anche un po’ emozionato quindi non mi dilungherò con altre parole se non per dirti grazie.

[tags]metallica, And Justice for All[/tags]

14 Replies to “…And Justice for All”

  1. Fantastico …
    “Darkness imprisoning me
    All that I see
    Absolute horror
    I cannot live
    I cannot die
    Trapped in myself
    Body my holding cell ”
    ma vi ricordate il video ? Angosciante, grande Ulrich…

  2. Magari sono entrambe: tu un “maledetto” nostalgico e lui (l’album) davvero straordinario 🙂
    Si mormora che i four horseman possano fare un salto al Gods Of Metal quest’anno… ma per ora sono solo voci di corridoio…

  3. Bella musica di merda. Urla e sghittarrate da principianti. Solo rabbia e violenza. Non è che chi l’ ascolta sia un po’ frustrato dalla vita?

  4. @pierluigi,
    rispetto la tua opinione, anche se non la condivido.
    mi permetto di dissentire sopratutto sul “principianti”, essendo questo disco uno dei più tecnici della storia metal anni 80.

    per il “frustrato” può anche essere, ma non credo che sia dovuto al tipo di musica…

    dicci di + pierluigi, cosa ascolti tu?
    Nino D’angelo, Mariah Carry o Gigi D’agostino?

  5. @Pierluigi: toglimi un paio di curiosità…
    1) “a musica di merda”… tu che sei il padreterno e sicuramente ne capisci più di noi, quale sarebbe la “bella musica”? e soprattutto, perché il tuo giudizio dovrebbe interessarci? Mi sa che il frustrato sei tu… noi ascoltiamo ciò che ci pare, se a te questo genere di musica non piace fai a meno di ascoltarla e soprattutto di denigrarla in pubblico…
    2) “sghittarrate “: vedo che l’italiano è una lingua astratta e sconosciuta… magari un buon corso di grammatica aiuterebbe…
    3) “principianti”: immagino che tu sappia suonare visto che i Metallica sono principianti… ma dimmi, principianti rispetto a chi? Suonaci una qualunque canzone di questo album meglio dei Metallica e poi potrai dire “principianti”… non prima!
    4) “rabbia e violenza”: invece il tuo commento è un tripudio all’equilibrio e alla ponderazione delle idee… bella dimostrazione hai fatto, bravissimo, 10+
    5) “Non è che chi l’ ascolta sia un po’ frustrato dalla vita”: no, è ottuso chi fa di tutta l’erba un fascio… Ogni riferimento a fatti (questo commento) e persone (tu) non è assolutamente casuale…

  6. Sarà fatto senz’altro 🙂
    Ma toglimi una curiosità… l’omino reception che ruolo ha in un barcamp? Chiedo venia della domanda banale ma sono un niubbo dei barcamp (questo sarà il mio primo) 😛
    Tra l’altro non vedo l’ora di assistere alla presentazione del “videomarta howto” 🙂

  7. @JeKo,
    ma LOL…

    ecco spiegato l’arcano:
    essendo in qualche modo in mezzo all’organizzazione, sarò una delle persone che vi darà il benvenuto, dotandovi di una splilletta con il vostro nome ed anche qualche gadget…

    ci vediamo sabato 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *