in review

Ciaoblog: il blog di Ciaopeople

discalimer: Il seguente post è sponsorizzato.

ciaopeple - un social network per conoscersi, incontrarsi e comunicare.

Ciaopeople è un social network che insieme a Qbr connettere più di 450 mila utenti che grazie a queste communities hanno l’occasione di conoscersi, incontrarsi e comunicare.

Lo staff che si dedica a questi progetti lavora costantemente cercando di migliorare i servizi offerti e proprio in questa direzione nasce il nuovo business blog Ciaoblog dedicato alla comunicazione diretta con lo staff di Ciaopeople.

Ciaoblog è infatti uno spazio che riflette lo spirito e l’entusiasmo dell’azienda e che è stato voluto perché fosse un luogo di condivisione e dialogo con l’esterno nel quale potersi raccontare e confrontare.

Riporto un pezzo preso dal loro comunicato stampa:

“Abbiamo pensato Ciaoblog come un luogo speciale per entrare in contatto con noi in modo semplice e diretto.
– dice il nostro CEO, Gianluca Cozzolino-

Un blog inteso sia come strumento di comunicazione aziendale che come spazio dedicato a discussioni di settore, da condividere con chi ha i nostri stessi interessi e curiosità.”

La novità è che da qualche mese tutto lo staff sta lavorando per il passaggio ad una piattaforma internazionale, Ciaopeole.com, che sarà un grande portale localizzato in 5 lingue.

Oltre a questo sul loro blog possiamo trovare notizie, interviste e reportage relativi ad internet, social network e web advertising.

Io sono andato a farci un giro e nonostante sia un po’ scettico verso i “business blog” ho trovato diverse cose interessanti.

Write a Comment

Comment