in fatti ... e pugnette, segnalazioni, wordpress

Go!WebDesign: Padova, 12 Febbraio 2011

Siamo così arrivati alla 3° edizione dal Go!WebDesign ed anche questa volta ho il piacere e l’onore di essere stato invitato come speaker.

Il mio talk sarà focalizzato sull’utilizzo di WordPress in diverse situazioni: come catalogo prodotti, come sito di annunci, come sito di news multiautore, ecc….
In pratica vedremo come sia semplice organizzare diversi tipi di contenuti e personalizzare come questi debbano essere visualizzati.

Inoltre verrà fatta una panoramica su una serie di template che possono essere un buona base di partenza per la realizzazione di uno di questi progetti.

Ad oggi ci sono ancora 9 posti disponibili quindi, se siente interessati, è meglio che non rimandiate ulteriormente ed andiate subito a registrarvi.

Se siete in dubbio posso dirvi che il programma sembra molto interessante e la location è molto carina.

Ci vediamo quindi a Padova, il 12 Febbraio alla terza edizione del Go!WebDesign.

Write a Comment

Comment

  1. Sembra interessante! Qualche speranza di vedere il tuo intervento su youtube? Purtroppo per le mie finanze di neo laureato è parecchio fuori budget…

    • sicuramente su slideshare metterlo le slide (come ho già fatto per gli altri).

      per il video non so…
      su youtube non credo ma penso che si sarà qualcuno che si occuperà delle riprese.

      ps
      cmq se la cosa ti interessa posso provare a chiedere uno sconto per “neo laureato” 😉

  2. Tra quota d’ingresso e viaggio viene a costare almeno 300 euro se non di più. Dubito che si riesca a scendere di tanto… se fosse stato a Torino ci avrei fatto un pensiero. Ne deve deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima di avere uno stipendio che mi consenta questi extra…