Update 03.08.2007 14.30:
Segnalo che ho involontariamente attribuito i meriti della riuscita del sito ai consigli di Luca, ma come lui stesso ci fa notare nel commento, la sua consulenza non ha riguardato il sito di Veltroni. Chiudo scusa per la gaffe.
Grafica web2.0, feed RSS, Tag cloud, Social Network, Blog, YouTube, flickr e Twitter …
Queste sono parole che pensavo fossero lontane dalla polita italiana, ma grazie alle consulenze di Luca forse le cose stanno iniziando a cambiare …
Ora, io non so se è tutto merito suo, ma devo dire che, visitando il nuovo sito di Veltroni sono rimasto piacevolmente stupito.
Non voglio entrare nel merito dei contenuti, ma concordo pienamente con Luca quando dice:
“Per il web italiano tutto ciò è molto positivo. Se il web diventa sempre più una abitudine quotidiana per cittadini e media, di certo gli investimenti continueranno a crescere velocemente.”
Insomma, sono contento per Luca e per i risultai ottenuti con la sua consulenza.
[tags]Politica, Veltroni, Partito Democratico, lanuovastagione[/tags]
Caro Maurizio, su Pandemia ho scritto:
“Disclaimer: Il sottoscritto ha un contratto di consulenza con DOL, società che ha sviluppato il sito di Walter Veltroni.”
La consulenza non ha riguardato il sito di Veltroni. Mi dispiace aver ingenerato questo equivoco. A leggere quello che ho scritto credo fosse chiaro. Mi permetto di scriverlo in questo commento per onore della verità .
Grazie cmq per il tuo interessamento. Dol lavora bene da anni e certo non ho alcun merito in questo.
Mi scuso per la gaffe, e provvedo subito ad aggiornare il post … 😉