Barza #1

era troppo bella per non condividerla …

Una professoressa universitaria stava terminando di dare le ultime informazioni ai suoi alunni sull’esame che avrebbero fatto il giorno seguente.
Terminò dicendo che non ci sarebbero state scuse per chi non avesse partecipato all’esame, a meno che non si fosse trattato di un
incidente grave, infermità o morte di un qualche parente prossimo.
Un tipo spiritoso che stava seduto in fondo all’aula domandò con una certa aria di cinismo:
– Tra questi motivi giustificanti, possiamo includere la stanchezza estrema per attività sessuale? L’aula scoppiò a ridere mentre la professoressa aspettava pazientemente che l’uditorio si calmasse.
Quindi, mirò al pagliaccio e gli rispose:
– Questo non è un motivo di giustifica. Poiché la prova sarà un test, può venire e scrivere con l’altra mano… o può rispondere in piedi, se non può sedersi…!

Ringrazio Tony per la segnalazione

Maurizio Pelizzone

Maurizio Pelizzone

Sono Maurizio Pelizzone, sviluppatore WordPress da oltre vent'anni e consulente di intelligenza artificiale a Torino, co-fondatore di Mavida. Realizzo plugin e integrazioni su misura per WordPress e WooCommerce, automazioni dei processi con n8n e agenti AI, e tengo corsi e workshop su Claude Code, prompt engineering e vibe coding, in presenza a Torino o da remoto. Sono speaker ai WordCamp e autore della guida gratuita in italiano a Claude Code; se vuoi parlarmi di un progetto puoi prenotare una call conoscitiva.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *