Passo quasi tutti i giorni a dare un’occhiata in edicola curiosando e cercando qualcosa di interessete.
Ultimamente mi capita spesso di vedere in allegato alle riviste di videogiochi titoli che rivestono un certo interesse.

Il prezzo essendo il gioco incluso nel prezzo di copertina è decisamente “economico” , ancora più basso dei budget da supermercato.

Ovviamente non posso dire che siano recentissimi, ma per un nostalgico come me avere in versione “quasi originale” pezzi di storia videoludica quali StraCraft , THPS3 , Dungeon Siege 0 PoP le sabbie del tempo ( uscito questo mese ) ad un prezzo tra i 7 ed i 10 euro viene considerato un buon affare.

Probabilmente non ci giocherò mai fino in fondo ( beata adolescenza ) ma il sapere di poterlo fare è decisamente gratificante.

Maurizio Pelizzone

Maurizio Pelizzone

Sono Maurizio Pelizzone, sviluppatore WordPress da oltre vent'anni e consulente di intelligenza artificiale a Torino, co-fondatore di Mavida. Realizzo plugin e integrazioni su misura per WordPress e WooCommerce, automazioni dei processi con n8n e agenti AI, e tengo corsi e workshop su Claude Code, prompt engineering e vibe coding, in presenza a Torino o da remoto. Sono speaker ai WordCamp e autore della guida gratuita in italiano a Claude Code; se vuoi parlarmi di un progetto puoi prenotare una call conoscitiva.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *