Pulizie di privavera

Con qualche giorno di anticipo sulla “primavera” ho fatto un po’ di restyling a questo blog, passando ad una visualizzazione per monitor con risoluzione 1024×768.

Con lo spazio guadagnato ho inserito una seconda Sidebar nella quale ho ri-posizionato il un po’ di link rendendo di fatto la pagina un po’ più corta.

Con l’occasione i link di del.icio.us si sono trasferiti in una pagina a loro dedicata prendendosi un po’ più di spazio.

Spero vi piaccia …

Update del 14.03.2006:

Per il momendo ho finito gli aggiustamenti e la validazione con tidy.

Con l’intento di migliorare la leggibilità ho inoltre modificato l’ordine delle funzioni chiamare da questo template per la gestione del il titolo della pagina:

Da così …
bloginfo('name') --> "Blog Archive" --> wp_title()
… e pomì !!!
wp_title() --> "@" --> bloginfo('name')

3 commenti

  1. Effettivamente con Internet Explorer ho riscontrato parecchi errori di visualizzazione che adesso dovrei aver messo a posto.

    Se il tuo commento si riferiva a questi problemi spero di poterti far cambiare idea in caso contrario sarei curioso di sapere cosa non ti piace.

    cià

  2. Complimenti, molto bello e pulito. Sia con Firefox che con Explorer nessun problema di visualizzazione. (per quello che ho visto io). Il blog è diventato molto più leggibile, forse prima era un po’ strettino. A me piace molto di più così.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.