WordPress: Un Plugin pe la gestione degli utenti
Per chi ha bisogno di una gestione utenti un po’ più avanzata rispetto alla gestione ruoli introdotta con WordPress 2, ho trovato un plugin che permette di:
- Modificare i permessi dei ruoli predefiniti
- Creare nuovi ruoli
- Gestire i permessi a livello utente
Nel mio caso avevo bisogno di inibire il filtraggio html ( unfiltered_html ) per gli utenti configurati come “contribuenti” in modo da permettere l’inserimento di javasript e/o oggeti Flash all’interno dei post.
![]() | ![]() | ![]() |
Ho fatto un paio di screenshot che penso possano essere più eplicativi di un mio “incompresibile” spiegone.
ciao
sto cercando un plugin che mi permetta di rendere accessibile una categoria ad una cerchia ristretta di utenti.
Ho deciso di installare role manager perchè ho visto dai tuoi screenshot una voce “premium content” e pensavo fosse legato al plugin.
Quale plugin genera “premium content” ?
Si tratta di ciò che cerco?
Grazie in anticipo.
Ottimo !! era quello che stavo cercando, grazie mille
Mi sto affacciando da poco al mondo di wordpress , grazie mille per il suggerimento diquesto plug in!!
TI RINGRAZIO !! cercavo una cosa simile per gestire gli iscritti ai nostri blog !! Installato e funziona a meraviglia !! Ciao
Role manager è fantastico !! ne ho provati altri 2 prima di questo, ma le funzioni erano meno e più macchinose da gestire. consiglio senza dubbio questo. Ciao
…sembra interessatne !! Intanto l’ho scaricato e lo proverò al più presto. Un saluto
spettacolare !! grazie mille era quello che cercavo per la gestione degli iscritti.