Samsung Q1B: l’UMPC è arrivato

Gent.mo Sig Samsung.

Le scrivo per segnalarLe la mia disponibilità a ricevere ( anche in prova per un periodo limitato ) il suo nuovo UMPC Q1B.

Scrivo direttamente a Lei, seguendo la corrente che porta a creare un proficuo dialogo tra Blog e produttori, e La informo inoltre che da quando ho visto personalmente tale gioiello della tecnologia, la notte dormo malissimo, e al sentir parlare di UMPC accuso delle inspiegabili crisi di ansia.

UMPC Samsung Q1
UMPC Samsung Q1
UMPC Samsung Q1

Ora, in considerazione del fatto che la maggior parte delle recensioni presenti in rete sono in inglese, e che le poche che ho trovato in italiano lasciano spazio a poco più di semplice elenco delle caratteristiche tecniche, mi offro per un’approfondita una prova sul campo prendendo spunto dei numerosi video caricati su YouTube.

Con la speranza di vederLa seguire l’esempio di Nokia e di diventare presto un suo affezionato utente, le invio i miei più cordiali saluti.

link di riferimento: 1, 2

[tags]Samsung, Q1B, UMPC[/tags]

4 Comments

  1. senti … facciamo così:
    prometto che se me lo manda ti chiamo per l’unboxing e la “prova sul campo” …

    guarda, aggiungo di più ….

    se il Sig. Samsung mette l’UMPC io metto tutta la birra necessaria alla buona riuscita del test … tu ricordati la macchina fotografica 😉

  2. Niente birra, da queste parti si va avanti solo ad acqua…

    Facciamo così: io porto da bere sottraendo materiale dalla cantina paterna, tu ti ubriachi perso e io mi porto a casa la scatola con tutto il contenuto 😛

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.