Ciaoblog: il blog di Ciaopeople
discalimer: Il seguente post è sponsorizzato.
Ciaopeople è un social network che insieme a Qbr connettere più di 450 mila utenti che grazie a queste communities hanno l’occasione di conoscersi, incontrarsi e comunicare.
Lo staff che si dedica a questi progetti lavora costantemente cercando di migliorare i servizi offerti e proprio in questa direzione nasce il nuovo business blog Ciaoblog dedicato alla comunicazione diretta con lo staff di Ciaopeople.
Ciaoblog è infatti uno spazio che riflette lo spirito e l’entusiasmo dell’azienda e che è stato voluto perché fosse un luogo di condivisione e dialogo con l’esterno nel quale potersi raccontare e confrontare.
Riporto un pezzo preso dal loro comunicato stampa:
“Abbiamo pensato Ciaoblog come un luogo speciale per entrare in contatto con noi in modo semplice e diretto.
– dice il nostro CEO, Gianluca Cozzolino-Un blog inteso sia come strumento di comunicazione aziendale che come spazio dedicato a discussioni di settore, da condividere con chi ha i nostri stessi interessi e curiosità .â€?
La novità è che da qualche mese tutto lo staff sta lavorando per il passaggio ad una piattaforma internazionale, Ciaopeole.com, che sarà un grande portale localizzato in 5 lingue.
Oltre a questo sul loro blog possiamo trovare notizie, interviste e reportage relativi ad internet, social network e web advertising.
Io sono andato a farci un giro e nonostante sia un po’ scettico verso i “business blog” ho trovato diverse cose interessanti.