La Lista dei desideri di Save The Children
La corsa al regalo natalizio, per molti, è già cominciata. Manca poco più di una settimana.
Prima che sia troppo tardi, e dietro l’invito di BuzzParadise ho pensato che, nonostante il periodo di crisi, sia giusto aiutare chi ha meno di noi.
Ho quindi deciso di partecipare al buzz per supportare Save The Children, nella promozione della Campagna per la Lista dei desideri, un sito dedicato a raccogliere fondi per migliorare le condizioni di vita dei bambini di tutto il mondo in maniera originale e divertente.
Io, come spesso accade, arrivo in ritardo, ed anche se la scadenza per questa sponsorizzazione era il 5 dicembre ho deciso di pubblicare comunque questo post in modo che anche i “quelli dell’ultimo minuto” possano partecipare a questa iniziativa.
La Lista dei Desideri è il sito di Save the Children dove puoi trovare tanti regali disegnati per aiutare a cambiare la vita di molti bambini in tutto il mondo.
Il regalo che scegli on-line andrà simbolicamente ai tuoi amici, che riceveranno una simpatica cartolina con certificato di donazione, e concretamente a beneficio dei bambini delle aree in cui Save the Children lavora.
Ci sono doni per ogni tipo di evento, per tutte le tasche e sono tutti regali che possono fare la differenza!
Questo è il video, con la voce di Giobbe Covatta, con cui viene spiegato come funziona il sito.
Bene, adesso non vi resta che fare un giro sul sito e magari regalarmi qualcosa…