Propositi per le vacanze Natalizie

Finalmente ci siamo, finalmente ho qualche giorno per starmene un po’ tranquillo… non mi sembra vero.

Sono diversi mesi che mi sento un po’ come una pallina da ping pong e spero in questi giorni di riuscire a recuperare un po’ di energie.

Ma i miei progetti non sono solo mangiare e dormire, e tra le tante cose che mi piacerebbe fare lascio ai posteri i miei propositi per le vacanze (vediamo se riesco a fare cinquina…)

  1. giocare alla Guerra dell’anello (gioco da tavolo ricevuto in regalo per questo natale)
  2. aggiornare il blog e mettere online il tema iniziato ed abbandonato tempo fa (possibile che sia l’unico che non riesce a farlo..)
  3. mettere online la beta del nuovo blog di Julius
  4. fare il punto della situazione sulla prima stagione di videomarta
  5. riformattare il mio portatile (anche questo è 6 mesi che continuo a ripeterlo…)

bene, a questo punto se questo fosse un meme dovrei dire che mi piacerebbe sapere i vostri propositi, ma in realtà è solo una scusa per farvi tanti cari auguri… (poi voi fate come volete ;))

Maurizio Pelizzone

Maurizio Pelizzone

Sono Maurizio Pelizzone, sviluppatore WordPress da oltre vent'anni e consulente di intelligenza artificiale a Torino, co-fondatore di Mavida. Realizzo plugin e integrazioni su misura per WordPress e WooCommerce, automazioni dei processi con n8n e agenti AI, e tengo corsi e workshop su Claude Code, prompt engineering e vibe coding, in presenza a Torino o da remoto. Sono speaker ai WordCamp e autore della guida gratuita in italiano a Claude Code; se vuoi parlarmi di un progetto puoi prenotare una call conoscitiva.

10 commenti

  1. 😀 sono assolutamente d’accordo, e non ho intenzione di stilare un programma con scadenze e tempi di realizzazione ma per quanto mi riguarda sono quelle cose che o riesci a fare in vacanza o non ti capità più l’occasione.

    insomma… “carpe diem”

  2. Vacanze??!! Cos’è “vacanze”? 😛

    Non ho propositi per le vacanze per il semplice motivo che non avrò vacanze 🙁

    Intanto ti faccio gli auguri (e guarda che ho già risposto alla tua mail) 🙂

  3. Cmq, aspettavo una tua chiamata, tra i tuoi propositi non c’era anche il recupero di un hd ?
    Auguri

  4. 6. Uscire con gli amici e abbandonare un po’ sta maledetta tecnologia

    (lo dice uno che ne è pieno anche lui…)

    oh oh oh merry christmas 😀

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *